Korg PA3X-76

Condizioni buone, pannello display e pannello joystick un po’ appiccicosi.
La Pa3X è l’arranger-workstation più potente mai prodotto, facile da usare e con sonorità dal realismo stupefacente. Il motore sonoro Enhanced RX (Real eXperience) offre un grande realismo nell’emulazione degli strumento acustici, tra questi troviamo l’acclamato pianoforte del celebre Korg SV-1 Stage Piano Vintage e l' Ambience Drums. Particolarmente innovativo è l'avvio rapido grazie al sistema Intelligent Re-Charge per il caricamento dei dati PCM in memoria e il sistema "Adaptive MIC" che offre un "ingegnere del suono virtuale" per impostare automaticamente le migliori regolazioni degli effetti EQ/Compressor/ Gate per la voce dell’utente. Nel pannello di controllo troviamo 3 interruttori assegnabili, un joystick a quattro vie e un Ribbon per garantire il controllo dei livelli disponibili di articolazione del suono (DNC). Caratteristica unica è il diffusore acustico amplificato opzionale ad alta fedeltà con sistema di collegamento Easy Connect.
Caratteristiche principali
Tastiera 76 tasti semipesati con velocity e aftertouch
Il motore sonoro Enhanced RX (Real eXperience) offre un grande realismo nell’emulazione degli strumenti acustici.
256 MB di memoria RAM sono in grado di contenere in formato compresso fino a 512 MB di campioni PCM esterni realizzati o importati dall’utente.
Tre interruttori assegnabili, un joystick a quattro vie e un Ribbon garantiscono il controllo totale dei livelli di articolazione
1 anno di garanzia, 14 giorni per esercitare il diritto di recesso
- USATO
Hai bisogno di un consiglio o hai una domanda su questo articolo? Contattaci!